quali sono i vantaggi?

Menu d'asporto                     Prenota un tavolo

perchè le prenotazioni on line?

La comparsa del famigerato Corona virus ci ha fatto capire molte cose modificando le nostre abitudini anche della nostra vita futura. Quando finirà l’emergenza e soprattutto, quando i ristoranti avranno la possibilità di aprire e far entrare i clienti nel proprio locale, non tutto sarà finito. Il virus ancora presente ci obbligherà a convivere con lui. Questo porterà a dei cambiamenti alla quale possiamo solo adattarci. Cambieranno le abitudini anche dei ristoratori che non potranno aprire con lo stesso numero di tavoli che avevano prima del Corona virus. Saranno ridotti almeno della metà se non più, affinché possano dare un servizio in totale sicurezza. Questo sicuramente comporta minori entrate e quindi difficoltà nella gestione finanziaria dell’azienda. Il resto della clientela bisogna farlo con l’asporto!

Durante questa pandemia le aziende della ristorazione sono state quelle che hanno subito più cambiamenti: all’inizio sono stati chiusi completamente, poi gli è stato concesso di cucinare solamente con consegne a domicilio, nella fase due è stato aggiunto l’asporto mentre nella fase tre potranno aprire ma con le restrizioni di sicurezza imposte dal decreto.

Nella seconda fase, con il servizio di asporto e consegna a domicilio, la clientela, tutto sommato, ha risposto meglio delle aspettative. Questo risultato i ristoratori lo hanno preso con un certo ottimismo proiettando un futuro dedicato anche all’asporto come parte integrante del servizio di ristorazione.

Alla luce di ciò, non tarderanno ad aprire dei piccoli ristoranti con al massimo quattro o cinque tavoli i quali dedicheranno parte della loro cucina all’asporto.

Ci stiamo incamminando, quindi, verso un futuro di ristorazione diverso da quello che avevamo concepito fino ad oggi. Lo scenario del virus ha cambiato le abitudini dei clienti che, hanno assaporato il gusto di mangiar bene ciò che cucina il proprio ristorante di fiducia, ma a casa loro.

Qui entra in gioco Ratatui. La nostra applicazione, semplice, intuitiva, di facile utilizzo per il cliente e un valido aiuto semplice per il ristoratore. Ratatui sarà il vostro nuovo cameriere virtuale che prende le ordinazioni anche quando voi non ci siete, accorciando le distanze fra voi e i vostri clienti che attendono il cibo in casa cucinato dal vostro cuoco.

Il futuro dei ristoratori sarà quello di riuscire a fidelizzare più clienti possibili bandendo le loro tavole.

Potenziando il servizio d’asporto avrete meno spese da supportare. Lavaggio di stoviglie, tovaglie e tovaglioli, bicchieri che si rompono, bollette della luce e del gas, saranno notevolmente ridotte pur vendendo e fatturando come prima ma con l’integrazione dell’asporto.

Ordinare del cibo d’asporto o con consegna a domicilio non è stato mai così facile!
Ratatui è ciò che ti serve per la gestione degli ordini on-line da asporto e a domicilio!
Con questo sistema puoi gestire i tuoi ordini on-line, ricevere tutti gli ordini che vuoi e soddisfare i tuoi clienti.

Semplice ed efficace, con la nostra assistenza e consulenza otterrai il meglio dal tuo ristorante. Ti aiutiamo a vendere on-line ciò che cucini, il tuo business sarà la nostra soddisfazione.
Semplice e intuitivo. Per i clienti del ristorante sarà facilissimo effettuare ordini, si adatta a qualsiasi dispositivo: smartphone, tablet o PC.
Personalizzabile, puoi inserire il tuo logo e le foto dei piatti che cucini, i prezzi e le varianti su ogni pietanza.

Veloce da installare sul tuo sito web. Con l’aggiunta di due pulsanti sei subito pronto per ricevere gli ordini o le prenotazioni di un tavolo. I due pulsanti “Menu d’asporto” e “Prenota un Tavolo” aprono l’App permettendo ai tuoi clienti di ordinare cibo on-line o di prenotare un tavolo. Se non hai un sito web non importa, puoi farlo anche attraverso la tua pagina Facebook. Ratatui si integra nella pagina Facebook del tuo ristorante, dando la possibilità ai tuoi fan di ordinare.

Funziona sempre, anche quando sei chiuso. È disponibile 24h 7/7 permettendoti di prendere ordini anche quando non ci sei.
Decidi tu l’orario. Decidi a che ora prendere le prenotazioni o gli ordini, fino a che ora consegni in caso di domicilio ed in caso di prenotazione di un tavolo deciderai quanto tempo prima possono prenotare e quanto tempo max di attesa per l’arrivo dei cllienti.

Ricevi i pagamenti on-line con Carta di Credito. Connettendo Ratatui sul tuo account PayPal, accetti pagamenti on-line direttamente sul tuo conto. Oppure puoi sempre scegliere di farti pagare alla consegna.
Con la prenotazione di un tavolo, il cliente potrà anche ordinarti il menù in anticipo con grande risparmio di tempo da parte tua.

Ratatui… il tuo cameriere virtuale!

benvenuti

vezzano sul crostolo

Via Roma Sud, 55/A

Chiamaci

+39 3279778641

+39 3284189365

richiedi una demo

Richiedi l’intervento di un nostro tecnico che ti spiegherà come funziona.

Copyright © Falconweb 2020 | Computerama.it - P.I. 02837650353 - Informativa sui cookie - Informativa sulla privacy - Condizioni di vendita
Contattaci

Inviaci un messaggio. Ti risponderemo al più presto!

0